One Direction: reunion nel 2020 con un concerto evento in Australia? Ecco cosa dicono i rumors

Teniamo tutti le dita incrociate!

Per i fan degli One Direction il 23 luglio è come se fosse festa nazionale. In questa data infatti ricade l'anniversario - quest'anno l'ottavo - della formazione del gruppo.

via GIPHY

Quest'anno oltre alle solite celebrazioni - l'hashtag #8yearsofOneDirection è da ore in cima ai trend topic di Twitter - hanno fatto la loro comparsa sui social anche diversi rumors riguardanti la probabile reunion della band.

via GIPHY

L'attenzione si è concertata in particolare sul presunto concerto evento che gli One Direction dovrebbero tenere in Australia il 31 dicembre del 2020. I fan hanno postato sui social alcuni screenshot che raffigurano la pagina del sito di Ticketmaster con tutte le indicazioni dello show reunion.

Al momento usare il condizionale è d'obbligo in quanto la notizia del concerto non è stata ancora confermata ufficialmente da nessuno dei cantanti coinvoltin né tanto meno da Ticketmaster.

Se volessimo fare delle supposizioni, il 2020 potrebbe essere l'anno perfetto in base agli impegni di Harry, Niall, Liam e Louis. Attualmente tutti e quattro sono impegnati e concertati sui loro progetti solisti.

Teniamo tutti le dita incrociate e speriamo che il sogno di rivederli insieme sul palco nel 2020 si realizzi!

ph: press