One Direction: Harry Styles e una possibile carriera da solista col produttore di Ariana Grande?

Harry Styles dei One Direction al lavoro con il produttore Johan Carlsson: forse un album solista?
Qui c'è già molta agitazione di fronte alle voci per cui il riccioluto dei One Direction, Harry Styles starebbe pensando ad una carriera solista. Non è ancora nulla di certo ma sembrerebbe che il nostro Harry si sia avvicinato a Johan Carlsson, già produttore di Ariana Grande e dei Maroon 5 per un possibile cammino discografico senza il resto della band... ... ma stiamo calmi, NIENTE PANICO! Niente panico: Harry Styles sta ancora lavorando coi One Direction Facciamo ordine: Harry Styles a Johan Carlsson hanno già collaborato in passato per il singolo di Ariana Grande "Just A Little Bit Of Your Heart". In un'intervista al Mail On Sunday, Carlsson avrebbe dichiarato:
"[io e Harry] stiamo scrivendo canzoni e vogliamo vedere se riusciamo a produrre qualcosa di buono. È un onore scrivere musica con lui".
Prosegue poi con un elogio del signor Styles, insomma niente di nuovo per noi che lo apprezziamo da sempre:
"È bravissimo con le parole e riesce a scrivere testi molto discorsivi con cui le persone posso facilmente rapportarsi. Ci stiamo divertendo un sacco"
E Harry Styles cosa risponde in tutto questo? Per ora nessuna dichiarazione ufficiale. Il nostro bello è impegnato con gli altri One Direction nell' On The Road Again tour e un portavoce della band ha annunciato che presto lavoreranno ad un nuovo disco tutti insieme. La carriera in solitaria di Harry non sembra quindi imminente, per fortuna! Aspettiamo news e indiscrezioni sugli ultimi lavori del gruppo. Nel frattempo Harry non farci scherzi! Noi ci stiamo tranquillizzando e siamo certi che anche le directioners stanno già tirando un sospiro di sollievo. GIF: tumblr