One Direction: è stato riaperto il sito ufficiale della band. Novità in vista?

Finger crossed!

A Natale i fan degli One Direction hanno ricevuto un bellissimo regalo sotto l'albero.

No, non stiamo parlando dell'annuncio della tanto attesa reunion (purtroppo), ma di qualcosa che fa comunque ben sperare nell'arrivo di belle novità.

Il 25 dicembre il sito ufficiale della band è stato riaperto!

Inutile dire che i Directioners di tutto il mondo hanno accolto la notizia nel miglior modo possibile: ecco alcune delle reazioni postate su Twitter.

Il terzo anniversario dell'annuncio della pausa dal progetto One Direction si sta avvicinando. E se i ragazzi avessero in programma qualche grande annuncio?

Recentemente Liam Payne ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto incontrarsi con Niall, Harry e Louis in occasione delle feste natalizie.

Chissà se accadrà o se si sono già incontrati! La decisione di riaprire il sito ufficiale potrebbe derivare da un loro riavvicinamento, ma resta solo un'ipotesi.

Un cosa sembra certa: se ma gli One Direction dovessero annunciare una reunion non sarebbe incluso Zayn Malik, da sempre non interessato a un riavvicinamento.

Zayn ha da poco pubblicato il suo attesissimo secondo disco solista "Icarus Falls": clicca qui per leggere le reazioni dei fan.

ph: press