One Direction come i Beatles: tre membri primi in classifica con gli album da solisti

Wow!

Gli One Direction hanno raggiunto un nuovo record che li equipara niente meno che ai Beatles!

 

 

"Flicker", l'album di debutto di Niall Horan ha raggiunto il primo posto della classifica degli album più venduti di Billboard, portando a così a tre il numero dei membri dei 1D che sono riusciti a raggiungere questo risultato. Un record condiviso solo dai Beatles, che fino a ieri erano l'unico gruppo che aveva visto tre componenti a raggiungere il primato della hit parade con i propri dischi da solisti.

Gli altri due degli One Direction ad aver agguantato il primo gradino del podio sono stati Harry Styles con l'album omonimo uscito a maggio 2017 e l'ex della band, Zayn Malik, con "Mind of Mine" del 2016.

L'unico dei Beatles a non aver mai raggiunto il numero uno è stato Ringo Starr, mentre George Harrison, John Lennon e Paul McCartney hanno ottenuto più volte questo risultato con i vari album da solisti.

 

Ci sono ancora due membri degli One Direction che devono ancora pubblicare il proprio album da solista: Liam Payne e Louis Tomlinson. Non resta che aspettare di vedere se riusciranno a raggiungere la vetta della classifica!

Cinque curiosità su Flicker:

ph: getty images