Olivia Rodrigo canta a sorpresa “Torn” di Natalie Imbruglia in un pub inglese: il video

La sua cover di un classico degli anni '90

Nei pub inglesi in questo periodo può succedere davvero di tutto. Dopo la performance live di Chris Martin negli scorsi giorni, adesso è stata Olivia Rodrigo ad esibirsi a sorpresa in un locale UK.

La cantautrice 19enne domenica sera è apparsa al Bunny Jackson's Dive Bar di Manchester, in Inghilterra, dov'è salita sul palco per eseguire una cover di “Torn”, pezzo del gruppo rock Ednaswap portato al successo nel 1997 da Natalie Imbruglia.

I video dell'esibizione a sorpresa di Olivia Rodrigo, come quello che puoi vedere qui e quello che puoi vedere qui, hanno poi cominciato a circolare in rete. La popstar indossava una maglietta oversize e una gonna scozzese mentre cantava davanti ai clienti del pub rimasti decisamente sorpresi.

La Rodrigo, che quella sera poco prima ha anche tenuto un concerto del suo tour SOUR all'Apollo di Manchester, prima di cantare “Torn” ha assicurato: “Sono completamente sobria”. Ecco un video amatoriale che testimonia quanto successo al Bunny Jackson's Dive Bar.

Attualmente Olivia è impegnata nel suo tour europeo. Negli scorsi giorni si è anche esibita al festival di Glastonbury, dove ha cantato “F##k You” insieme a Lily Allen, dedicandola ai giudici della Corte Suprema che hanno annullato la storica sentenza Roe v. Wade, con cui si garantiva a tutte le donne statunitensi di poter abortire liberamente.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, sembra che Olivia si stia frequentando con il DJ e dirigente musicale Zack Bia.

ph: getty images