Sorpresa! Olivia Rodrigo ha pubblicato il video ufficiale di "brutal", ultimo singolo estratto dal suo album di debutto "sour". La clip è diretta da Petra Collins e s’ispira alla cultura pop di fine anni '90 e al mondo dei teenager. "È brutale qua fuori", canta l'artista diciottenne alludendo alle difficoltà dell’essere adolescenti.
Olivia e gli altri personaggi del video "indossano" delle maschere virtuali create con l'iPad utilizzando i programmi Apple Pencil e l'app Procreate.
"brutal" sta piacendo un sacco ai fan di Olivia (e non solo): basti pensare che in meno di 24 ore conta già oltre 8 milioni di visualizzazioni su YouTube, dove si è piazzato al 5° posto delle tendenze musicali.
Tra i prossimi impegni di Olivia Rodrigo ci sono anche gli MTV VMA! Durante l'edizione 2021 si esibirà per la prima volta sul palco di questo evento così importante, un debutto per il quale si è detta entusiasta.
Oltre alla nuova rivelazione del pop, agli MTV VMA 2021 ci saranno tante altre mitiche esibizioni: quelle Camila Cabello, Lil Nas X e Machine Gun Kelly ad esempio!
Segna la data per non perderti l'evento: va in onda la notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre in diretta su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704). A partire dalle 00.30 sarà trasmesso il pre show, mentre dalle 2.00 il live show degli MTV VMA 2021.
Puoi votare Olivia e le altre star in nomination collegandoti su vma.mtv.com.
ph: ufficio stampa