Olivia Rodrigo: il suo nuovo album ha già un titolo

Vogliamo sapere qual è!

Quando uscirà il secondo album di Olivia Rodrigo? Al momento non lo sappiamo ancora, ma la cantautrice che da pochi giorni ha compiuto 19 anni ha svelato di aver già scelto il titolo del suo nuovo lavoro.

Dopo il grande successo ottenuto dal suo album d'esordio “SOUR”, pubblicato lo scorso anno, Olivia Rodrigo è al lavoro sul suo seguito e sta continuando a scrivere canzoni. E noi naturalmente non vediamo l'ora di ascoltarle.

olivia-rodrigo-al-lavoro-sul-nuovo-album

In una recente intervista con Billboard, Olivia ha rivelato: “Ho un titolo per il mio prossimo album e alcune canzoni. È davvero eccitante pensare al prossimo mondo che sta arrivando per me”.

La Rodrigo ha quindi aggiunto: “Adoro scrivere canzoni. Sto cercando di non esercitare troppa pressione su me stessa. [Voglio] semplicemente esplorare e divertirmi in questo momento”.

Olivia Rodrigo ha poi confermato che sta continuando a lavorare con Dan Nigro, già produttore di “SOUR”: “Adoro lavorare con Dan. Abbiamo un buon ritmo insieme. Condividiamo sempre idee avanti e indietro e ci siamo ritagliati del tempo per lavorare insieme in studio. La follia di 'SOUR' quando è uscito nel mondo era qualcosa a cui davvero solo io e Dan potevamo relazionarci, e penso ci abbia avvicinati. Mi fido così tanto di lui e mi piace molto la musica che stiamo facendo”.

In attesa che il suo secondo disco veda la luce, è intanto in arrivo driving home 2 u (a SOUR film), il film documentario sulla lavorazione del suo album di debutto, e da aprile Olivia partirà con il “SOUR World Tour”, che il 16 giugno farà tappa al Fabrique di Milano.

ph: getty images