Primo assaggio da uno degli album più attesi del 2023. Olivia Rodrigo si trova attualmente in studio di registrazione per preparare il successore del suo fortunatissimo esordio “SOUR”.
Nelle scorse ore la cantautrice 19enne ci ha regalato quella che sembra essere una prima piccola anticipazione spoiler del suo secondo album.
In occasione del secondo anniversario dall’uscita di “Drivers License”, il suo singolo di debutto che l’ha subito trasformata in una delle popstar più amate in circolazione, Olivia Rodrigo ha postato sulle sue Instagram Stories un video in cui è in compagnia di Dan Nigro, che già aveva prodotto “SOUR”. Nella breve clip i due si scatenano sulle note di una misteriosa traccia di pianoforte, regalando così ai fan un assaggio di ciò che potrebbe arrivare prossimamente.
Nella didascalia che accompagna il filmato, Olivia Rodrigo scrive: “Sto lavorando a così tante nuove canzoni che sono entusiasta di mostrarvi! Grazie per tutto”.
In occasione dello Spotify Wrapped, lo scorso novembre la cantante di “Good 4 U” in un messaggio ai fan aveva svelato: “Ehi, sono Olivia! Volevo solo dire grazie mille per aver ascoltato la mia musica quest'anno. Davvero, davvero non potrei essere più grata e sono così eccitata per il prossimo anno, e per tutte le novità e la nuova musica che il 2023 porterà”.
Adesso sembra proprio che il lavoro sulla sua nuova musica stia continuando. Non vediamo l’ora di poter finalmente sentire qualcuna delle tante canzoni che Olivia sta preparando per noi.
ph: getty images