"drivers license" è il singolo uscito l'8 gennaio 2021 con il quale Olivia Rodrigo si sta facendo conoscere in tutto il mondo. In un solo giorno la canzone ha ottenuto più stream di Ed Sheeran & Justin Bieber con "I Don’t Care" e ha superato qualunque altra artista donna in USA. Un record che ha fatto guadagnare alla giovane cantante e attrice l'appellativo di "next big thing della musica statunitense".
Visualizza questo post su Instagram
Olivia ha spiegato il significato della sua "drivers license" con queste parole:
"Quando ho scritto ‘drivers license’ avevo appena subito una delusione amorosa ed ero molto confusa. Mettere insieme tutti questi sentimenti ed emozioni mi ha reso le cose più chiare e semplici. Credo sia questo lo scopo dello scrivere brani. Non c’è nulla di più terapeutico di suonare il piano nella mia stanza e scrivere una canzone triste. È davvero la cosa che più preferisco al mondo".
Con il suo pianoforte, Olivia ama comporre brani emozionanti e personalissimi, scegliendo sia l’onestà che la vulnerabilità. Presto potrai sentire nuove canzoni! L'artista 17enne, infatti, pubblicherà il suo EP di debutto – scritto durante la quarantena - proprio quest’anno.
Stay tuned per saperne di più!
Potrebbe interessarti anche:
Chi è Olivia Rodrigo, la cantante di "drivers license" che ha battuto Ariana Grande
ph: ufficio stampa