Il nuovo tour di Ariana Grande è più lontano di quanto credi: ecco il commento della cantante

È stata molto chiara

Un nuovo tour mondiale non è tra le priorità di Ariana Grande in questo momento. A dirlo chiaro e tondo è stata la stessa cantante tramite una risposta data via Twitter.

"Perché comprare il nuovo iphone quando puoi risparmiare quei soldi per il meet&greet con Ariana Grande?", ha scritto un fan in un tweet di pochi giorni fa. Il commento di Ari non si è fatto attendere e poco dopo ha scritto "dovrai continuare a conservarli per moooolto tempo". 

Un battuta che ha fatto intendere agli Arianators che il prossimo tour della pop star non sarà nel 2019 come inizialmente ipotizzato.

Nei commenti successivi, Ariana ha cercato di smorzare i toni scrivendo "Tentavo solo di farvi ridere. Era una battuta perché potreste dover aspettare per tutta l’eternità, LOL. Vi amo e mi mancate moltissimo".

Pochi giorni fa ha iniziato a circolare la notizia di una pausa dalle scene voluta dalla cantante, per rimettersi in sesto dopo questi ultimi due anni molto pensanti emotivamente e psicologicamente. Clicca qui per saperne di più.

ph: getty images