Noyz Narcos sta per tornare con il nuovo progetto “Virus”

Stay tuned

In questi giorni sull'account Instagram di Noyz Narcos è apparso un misterioso video trailer dalle tinte dark che preannuncia il ritorno sulle scene del rapper dopo un lungo periodo di silenzio.

La clip è accompagnata da un copy che lascia presagire l'arrivo di un nuovo progetto discografico con l'inizio del nuovo anno: "Noyz Narcos. Virus. Gennaio 2022."

Noyz Narcos 

Mentre nel video (che puoi vedere qui) scorrono immagini sincopate e inquietanti, la voce distorta di Noyz recita un breve monologo:

"Sono passati 20 anni, tutto è cambiato per non cambiare niente: siete cambiati solo voi. Avevo deciso di lasciare ma non posso, per potermi liberare di questo mostro devo lasciarlo sfogare ancora. Oltre alla plastica e ai rifiuti tossici, sotto ai tombini di questo paese c'è ancora tanta me**a che scorre. E aspetta solo il momento giusto per venire a galla. La mia musica è sempre stata una piaga per il sistema, come un virus, che nel tempo ha continuato a mutare per diventare più forte dell'organismo che ha scelto di abitare. La roba nuova in arrivo è una minaccia per chiunque la ascolti. Ma soprattutto per me".

ph: ufficio stampa