Not Good: è in arrivo il suo primo EP “Erba nei jeans”

In uscita il 14 maggio

Poche settimane dopo l'uscita del singolo "Mai più" feat. Emis Killa e Rizzo, Not Good ha annunciato l'arrivo del suo EP di debutto. Il progetto si intitola "Erba nei jeans", sarà disponibile da venerdì 14 maggio ed è stato descritto dal giovane rapper con queste parole:

"'Erba nei jeans' è contemporaneamente la fine e l'inizio di un percorso. La fine perché racchiude i brani più importanti per me scritti in questo ultimo anno, l'inizio perché comincia a tracciare una direzione di intenzioni del mio percorso. L'EP spazia a 360° toccando diverse sonorità ma tenendo come denominatore comune una cosa sola: l'importanza delle parole. È il mio primo progetto ufficiale e al suo interno si parla di tutto, come in una grande discussione dove si intavolano svariati concetti senza mai rinunciare alle liriche o alla voglia di sperimentare."

"Erba nei jeans" sarà pubblicato sotto il cappello di Hateful, la nuova "palestra di talenti" fondata e gestita da Emis Killa che, insieme al manager Zanna, dà il via a un progetto nato per coltivare le nuove realtà e supportare i giovani artisti più promettenti dello scenario musicale attuale.

ph: ufficio stampa