Not Good insieme a Emis Killa e Rizzo nella nuova canzone “Mai più”

La nuova scoperta del rap italiano

Da venerdì 23 aprile potrai ascoltare in loop "Mai più", il nuovo singolo di Not Good, nome d'arte di Jari Melia, giovane rapper italiano classe 1997.

L'inedito è stato realizzato insieme e Rizzo e al suo mentore Emis Killa. 

Nel brano si fondono i ricordi dei sacrifici fatti, delle delusioni e dei fallimenti che bruciano ancora. Dal testo emerge la fame e la voglia di rivalsa, ma allo stesso tempo la determinazione che ha permesso a Not Good di andare avanti anche nei momenti in cui sembrava non ne valesse più la pena.

A proposito della canzone Not Good racconta:

"'Mai più' è un brano che strizza l'occhio alle sonorità più latine conservando però un’attitudine hip hop. La prima volta che io ed Emis abbiamo lavorato a questo pezzo ho capito subito che aveva il potenziale per essere un banger a tutti gli effetti. È un brano che non rinuncia al forte contenuto nonostante l'affabilità del suono, un perfetto ibrido tra urban e rap".

Il singolo è pubblicato sotto il cappello di Hateful, la nuova "palestra di talenti" fondata e gestita da Emis Killa che, insieme al manager Zanna, dà il via a un progetto nato per coltivare le nuove realtà e supportare i giovani artisti più promettenti dello scenario musicale attuale.

"Mai più" arriva dopo i precedenti brani rilasciati da Not Good "Qualche G" e Killer feat. Mostro.

ph: ufficio stampa