Normani Kordei sta per collaborare con una famosissima rapper

Una pietra miliare del rap al femminile

Dopo l'annuncio dello scioglimento delle Fifth Harmony, Normani Kordei è sempre più lanciata verso la sua carriera solista.

La cantante ha da pochissimo firmato il suo primo contratto discografico senza le sue (ex) compagne di band e ha appena confermato l'arrivo di una nuova importante collaborazione.

via GIPHY

Dopo il featuring con Khalid per il brano "Love Lies", Normani ha rivelato di star collaborando con una superstar del rap statunitense al femminile: Missy Elliot!

Ecco cosa ha dichiarato Normani in un'intervista rilasciata a Billboard:

"Presto mi metterò a lavorare con Missy Elliot e anche solo il fatto che lei mi abbia dato una chance come artista emergente per me significa tantissimo, lei è l'unica artista che non ho mai perso d'occhio da quando ero ragazzina". 

"Ricordo ancora quando ballavo le canzoni di Missy Elliot nella camera di mia nonna. È una grande innovatrice, non c'è nessun'altra come lei".

Per Normani questo è un sogno che diventerà presto realtà!

via GIPHY

Missy Elliot è una stata una delle primissime donne a raggiungere il successo planetario nel mondo del rap e hip hop: negli anni ha collaborato con tantissimi cantanti, producendo soprattutto artiste femminili come Whitney Houston, Mariah Carey, Beyoncé, Janet Jackson e tante altre!

ph: getty images