Normani è tornata in studio di registrazione: nuova musica in arrivo?

Fingers crossed!

Normani non ha ancora pubblicato il suo primo album solista dopo lo scioglimento delle Fifth Harmony, ma dopo il suo ultimo post su Instagram le speranze dei fan si sono riaccese. La cantante ha pubblicato delle foto che la ritraggono in studio di registrazione. Anche tu pensi quello che pensiamo noi? Nuova musica in arrivo!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🌸

Un post condiviso da Normani (@normani) in data:

Il singolo che ha segnato il suo debutto solista è "Motivation", pubblicato ad agosto 2019 dopo le collaborazioni "Love Lies" con Khalid (2018), "Waves" feat. 6LACK (2018) e "Dancing With A Stranger" con Sam Smith (2019). 

Recentemente Normani è stata tra le guest star del video di "WAP", collab da record realizzata da Cardi B e Megan Thee Stallion. Cardi è stata carinissima con le sue colleghe sul set, supportandole durante le riprese. Il behind the scenes che puoi vedere QUI lo dimostra.

Il 27 luglio è caduto l'ottavo anniversario dalla nascita delle Fifth Harmony. Normani, Ally e Dinah Jane lo hanno celebrato con una serie di ricordi sui social. Dai un'occhiata qui! 

ph: getty images