Noah Cyrus e Lil Xan: nonostante la separazione, è uscito il video ufficiale del featuring “Live Or Die”

Un altro capitolo della saga

In pieno dramma da rottura, Noah Cyrus e Lil Xan hanno rilasciato il video ufficiale della loro collaborazione "Live Or Die".

La clip è stata girata prima della fine della loro breve e intesa storia d'amore. Dopo tutto quello che si sono detti in questi giorni, fa un po' effetto rivederli così affiatati. Guarda tu stesso!

L'uscita del video di "Live Or Die" era in forse fino alla fine. Anzi, visto gli ultimi sviluppi, i fan pesavano che non sarebbe mai stato pubblicato.

La storia tra Noah e Lil Xan era nata poco più di un mese fa. I due avevano debuttato debuttato ufficialmente come coppia sul pink carpet degli MTV Video Music Awards 2018.

Proprio quando tra loro sembrava andare tutto a gonfie vele, è iniziata la crisi che è sfociata in una rottura definitiva. Cliccando qui trovi le fase del breakup drama.

A proposito di ex, sta per arrivare su MTV Ex On The Beach Italia! 

La prima versione italiana del dating show più bollente della tv andrà in onda dal 26 settembre e ogni mercoledì alle 22:50 su MTV (Sky 130) e su NOW TV (prova NOW TV gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images