Perché Nicki Minaj ha deciso di dire addio alla musica

Decisione definitiva?

Un fulmine a ciel sereno arrivato nella giornata di giovedì 5 settembre: Nicki Minaj ha deciso di dire addio alla musica. L'annuncio è arrivato via Twitter, dove la cantante ha scritto questo messaggio:

"Ho deciso di ritirarmi per farmi una famiglia. So che voi ragazzi siete contenti, ora. Ai miei fan: continuate a supportarmi, fino a quando morirò. Vi amo per la vita."

La comunicazione del ritiro dalle scene è arrivato qualche giorno dopo il cambio nome su Twitter: la rapper ora appare come Mrs Petty, cognome del suo attuale fidanzato. Nicki e Kenneth si erano conosciuti e innamorati quando erano adolescenti, ma poi si erano persi di vista e si sono ritrovati alla fine dello scorso anno.

I piani imminenti della coppia sono quelli di sposarsi: recentemente hanno dichiarato di aver preso la licenza matrimoniale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbie (@nickiminaj) in data:

Non sappiamo se la scelta di Nicki Minaj di dire addio alla musica sia definitiva e duratura. Solo qualche settimana fa aveva lasciato intendere l'arrivo di un disco, dichiarando che: "Devo lavorare sul mio album e ho un sacco di cose su cui concentrarmi, per questo non voglio avere subito un grande matrimonio. Sarò sposata prima che il disco esca, ma terrò le nozze in grande dopo l'uscita dell'album".

L'ultimo progetto discografico della 36enne è "Queen", uscito ad agosto 2018.

ph: getty images