Nicki Minaj ha spiegato perché non ha voluto collaborare con Doja Cat in “Get Into It (Yuh)”

Per un motivo ben preciso

Nel corso di una chiacchierata su Twitter Spaces con i suoi Barbz, Nicki Minaj ha spiegato perché ha deciso di rifiutare un featuring con Doja Cat. La star di "Anaconda" avrebbe dovuto essere presente nel nuovo album della collega "Planet Her" nella traccia "Get Into It (Yuh)".

Una collaborazione che Nicki non ha voluto portare a termine per questo motivo:

"La verità è che lei mi ha chiesto di partecipare a quella canzone. Non c'entra il fatto che sono troppo impegnata. È solo che c'erano diverse persone coinvolte in quella situazione, così le ho detto che se fosse stato come nel caso di me e BIA (rapper con la quale Nicki ha realizzato il remix di "Whole Lotta Money", ndr) che ci siamo occupate della cosa direttamente in prima persona sarebbe stato diverso. Non amavo quel brano perché pensavo non potessi aggiungere niente in più. Così ho chiesto loro di mandarmi qualcos'altro. Penso sia stata la seconda canzone che mi hanno inviato ma ho chiesto loro di mandarmi qualcos'altro e non mi hanno mandato nient'altro".

Per la cronaca, Nicki Minaj e Doja Cat avevano già collaborato lo scorso anno nel remix di "Say So".

A proposito di Doja Cat, quest'anno debutterà agli MTV VMA 2021 nelle vesti di conduttrice! Oltre a presentare l'evento, la rapper sarà anche tra i performer insieme a Shawn Mendes, Camila Cabello, Lil Nas X e tanti altri.

Non puoi perderti questo importante debutto! In Italia gli MTV Video Music Awards 2021 saranno trasmessi in diretta nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 settembre a partire dalle 00.30 con il Pre Show e dalle 2.00 con il Live Show e andrà in onda su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704). Lunedì 13 settembre lo show andrà in onda in replica nella versione sottotitolata su MTV alle 21.10 di lunedì 13 settembre.

Ricordati, ti basta andare su vma.mtv.com per eleggere i tuoi big del cuore.

ph: getty images