Nicki Minaj: fuori ora il video di “Super Freaky Girl” con Alexander Ludwig

Una clip colorata, sexy e… super freaky

Nicki Minaj ancora una volta non delude. Il suo nuovo singolo “Super Freaky Girl” ha subito debuttato al primo posto della Billboard Chart statunitense e ora l’irresistibile pezzo è accompagnato anche da un irresistibile video.

È uscito il videoclip che accompagna “Super Freaky Girl”, la nuova hit di Nicki Minaj che campiona il successo anni ’80 “Super Freak” di Rick James, e vanta un ospite d’eccezione. Il co-protagonista insieme alla rapper è un volto familiare, Alexander Ludwig. Dove l’hai già visto?

L’attore 30enne si è fatto notare nel ruolo di Cato in Hunger Games, il primo film della saga cinematografica tratta dai romanzi di Suzanne Collins, con cui nel 2012 ha vinto il premio Best Fight agli MTV Movie Awards, insieme ai colleghi Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson.

Ha poi recitato nella commedia Un weekend da bamboccioni 2, nella serie Vikings nei panni di Bjorn, nella commedia horror The Final Girls, nell’action Bad Boys for Life e attualmente è tra le star di Heels, serie ambientata nel mondo del wrestling.

Il video di “Super Freaky Girl” è diretto da Joseph Kahn e vede Nicki Minaj, di recente grande protagonista agli MTV VMA 2022, in un quartiere residenziale in stile Barbie con Alexander Ludwig che può essere considerato il suo Ken.

Ecco la clip, molto colorata, sexy e… super freaky.

ph: getty images