Nicki Minaj: c’è anche Eminem tra i featuring presenti nel nuovo disco “Queen”

E molti altri ancora!

Oggi, venerdì 10 agosto, uscirà il nuovo attesissimo album di Nicki Minaj intitolato "Queen".

Il disco verrà quindi pubblicato nella data originariamente annunciata e non più il 17 agosto, giorno nel quale era stata successivamente riprogrammala la release.

via GIPHY

Nella tracklist di "Queen" condivisa da Nicki sui suoi social poco fa, si nota la presenza di diverse illustri collaborazioni. Eminem, Labirinth, Lil Wayne, Ariana Grande, The Weeknd, Swae Lee, Future e Foxy Brown sono gli artisti che hanno lavorato con la rapper. 

WOW!

 

#Queen 9AMPST/12EST

Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) in data:

Il featuring con Eminem è certo uno di quelli che più saltano all'occhio, merito anche dei rumors circolati qualche mese fa che davano i due come una coppia. 

L'uscita di "Queen" in Italia è prevista alle 18.00.

 

Un post condiviso da Barbie® (@nickiminaj) in data:

In attesa di ascoltare il disco per intero, sappi che Nicki Minaj sarà tra i performer che si esibiranno agli MTV Video Music Awards 2018!  Insieme a lei ci saranno anche Ariana Grande, Shawn Mendes e Logic, Travis Scott e Post Malone.

Gli MTV VMA 2018 andranno in onda in diretta in Italia lunedì 20 agosto dalle 2.00 del mattino su MTV (Sky canale 130) e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV.

ph: getty images