Nicki Minaj contro Travis Scott: “Lui sa che il suo album non è davvero primo in classifica”

"Queen" Vs "Astroworld"

"Queen", il nuovo album di Nicki Minaj ha venduto 185.000 copie nella settimana di apertura, ma ciò non è bastato a detronizzare "ASTROWORLD" di Travis Scott dal primo posto nella classifica Billboard 200 dell'ultima settimana.

via GIPHY

Insoddisfatta del risultato, domenica pomeriggio la rapper ha scritto una serie di tweet infuocati, in cui spiega che Travis si sarebbe guadagnato la posizione numero 1, perché ha incremetato le sue vendite includendo il merch del prossimo tour di "ASTROWORLD".

"Ho parlato con lui", ha scritto Nicki. "Lui sa che il suo album non è davvero primo in classifica questa settimana".

Inoltre, la rapper di “Bed” ha chiesto a Billboard di cambiare le regole per impedire ad altri artisti di aumentare le loro vendite usando tattiche come questa in futuro. Strategia che avrebbe usato anche Scott: "Travis ha venduto 200K nella sua prima settimana solo in vestiti. Gli ho parlato ieri sera e ha detto che ha iniziato a vendere i vestiti prima dell'uscita dell'album".

Ma non le manda a dire nemmenoKylie Jenner, prendendosela con un post di Instagram dove dice che accompagnerà il fidanzato insieme a Baby Stormi in tutte le date del tour:

"Ho messo sangue, sudore e lacrime per scrivere un album, solo per vedere Travis Scott far pubblicare a Kylie Jenner la foto del pass tour in cui dice di venire a vedere lei e Stormi nel backstage. "

Forse quest'ultimo sfogo poteva risparmiarselo. E infatti i tweet di Nicki hanno suscitato più di una polemica. La rapper è poi tornata su Twitter domenica e ha spiegato che i suoi messaggi erano tutti "sarcastici". Ma c'è una buona notizia, Nicki ha finito dicendo ai fan che ha appena scritto un nuovo free style e che potremmo sentirlo molto presto.

Lo canterà stasera durante la sua performance agli MTV Video Music Awards 2018Nicki si esibirà da un'iconica location di New York e non vediamo l'ora di scoprire cosa ha in serbo per noi.

Nel frattempo vale la pena rivedere l'incredibile performance di Nicki in coppia con Katy Perry ai VMAs 2017:

Non puoi perderti gli MTV VMAs 2018! Prendi carta e penna e segnati tutto: sintonizza il televisore lunedì 20 agosto dalle 2.00 del mattino su MTV (Sky canale 130). Lo show sarà trasmesso anche martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV.

Ph: getty images