Nicki Minaj che canta in lip sync “Hello” di Adele ha fatto insospettire i fan

Ecco perché

Non è un mistero che Nicki Minaj e Adele si stimano a vicenda. Più volte la cantautrice inglese ha omaggiato la collega, rappando con un talento stupefacente canzoni impegnative come "Monster". 

Ora la rapper ha voluto ricambiare, postando un'Instagram Story in cui canta in lip sync "Hello", uno dei brani più amati di Adele.

Il video ha insospettito molto i fan di Adele, il cui comeback discografico è imminente. In molti hanno addirittura ipotizzato anche una collaborazione tra le due artiste.

Nelle scorse settimane anche un'altra regina della musica aveva pubblicato un post riguardo Adele. Si tratta di Lady Gaga, che aveva scritto via Twitter che il titolo del nuovo album sarebbe stato proprio il nome della collega. Sarà stata solo una battuta? In molti pensano che sotto sotto stia bollendo qualcosa di grosso in pentola.

Recentemente il magazine Showbiz 411 aveva riportato che il nuovo disco di Adele dovrebbe uscire l'8 o il 15 novembre 2019. Al momento usare il condizionale è d'obbligo, visto che si tratta di indiscrezioni senza nessuna conferma ufficiale da parte dell'artista britannica e del suo team. 

Quello che pare ormai certo è che il disco si intitolerà "30", come la stessa Adele aveva svelato lo scorso maggio in un post per il suo 31esimo compleanno. Il progetto sarà l'ideale seguito di "25", uscito a novembre 2015. 

ph: getty images