Anche Nicki Minaj ha usato Instagram per fare pubblicamente i complimenti ad Ariana Grande per i traguardi ottenuti dopo l'uscita dell'album "Positions".
La rapper ha pubblicato una story con un post di Chart Data nel quale si cita un nuovo record di Ariana. Oltre a taggare l'amica e collega, Nicki ha scritto "cose da regina".
Nicki Minaj shows support to Ariana’s latest album. 💖 pic.twitter.com/iv8tk4vCGt
— 🦄 (@HARDWHlTE) November 8, 2020
Ari ha subito ripostato la story di Nicki commentando "mi manchi regina e mamma più bella del mondo".
Ariana Grande reposted Nicki Minaj’s Instagram Story!
— Nicki Minaj Station (@StationMinaj) November 9, 2020
— “I miss you queen and most beautiful mama” pic.twitter.com/ZzwYeVoqlB
Questo scambio via social conferma ancora una volta il forte legame che c'è tra le due artiste. Qualche mese fa si era vociferato che non fossero più così tanto amiche dopo che Nicki aveva collaborato con 6ix9ine nella canzone "Trollz".
L'annuncio del featuring non era stato ben accolto dai fan della pop star dopo le pesanti accuse fatte dal rapper ad Ariana Grande e Justin Bieber. 6ix9ine aveva pubblicato sui suoi social un video in cui sosteneva che la classifica dei singoli Billboard Hot 100 nasconda dei loschi giri, puntando il dito contro i due artisti che quella settimana si trovavano in prima posizione della chart con il loro singolo di beneficenza "Stuck With U".
Per celebrare l'amicizia che c'è tra Nicki Minaj e Ariana Grande qui sotto trovi il video di "Side To Side", una delle collaborazioni che hanno realizzato insieme.
ph: getty images