Nicki Minaj ha confermato l’arrivo di una collaborazione con Adele

"Yes, yes and yes" cit.

Nicki Minaj non è riuscita a mantenere il segreto e si è lasciata sfuggire l'arrivo di un collaborazione con Adele.

La rapper lo ha rivelato ai microfoni di Entertainment Tonight in occasione dell'evento di lancio della sua nuova linea Fendi Prints On, svoltosi a Beverly Hills martedì.

Quando la giornalista Keltie Knight le ha fatto la domanda che tutti i fan avrebbero voluto farle, Nicki ha risposto così:

"Sì, sì e ancora sì! Ma Adele mi ha fatto giurare di mantenere il segreto e di non dire a nessuno i dettagli sul nostro lavoro insieme. Abbiamo già girato il video e sarà una canzone epica."

OMG!

Le dichiarazioni di Nicki Minaj confermano i sospetti dei fan riguardo a un featuring delle due star, sospetti nati dopo una Instagram Story della rapper nella quale canta in lip sync "Hello" di Adele. 

Recentemente il magazine Showbiz 411 aveva riportato che il nuovo disco di Adele dovrebbe uscire l'8 o il 15 novembre 2019. Al momento usare il condizionale è d'obbligo, visto che si tratta di indiscrezioni senza nessuna conferma ufficiale da parte dell'artista britannica e del suo team. 

Quello che pare ormai certo è che il disco si intitolerà "30", come la stessa Adele aveva svelato lo scorso maggio in un post per il suo 31esimo compleanno. Il progetto sarà l'ideale seguito di "25", uscito a novembre 2015. 

ph: getty images