Nick Jonas ha confuso il titolo di una canzone di Miley Cyrus con una di Demi Lovato

OPS!

Può capitare a tutti di confondersi, anche quando sei Nick Jonas e anche quando si tratta di due persone molto conosciute come Miley Cyrus e Demi Lovato.

Recentemente i Jonas Brothers hanno partecipato al rodato gioco di Capital FM Finish The Lyricche consiste appunto nel finire la strofa della canzone che si è estratta casualmente, indovinando anche il titolo.

A un certo punto il trio ha pescato "Party In The USA" di Miley: Nick è riuscito in parte a continuare a canticchiare il testo, ma ha fatto confusione con il titolo, dicendo "Made In The USA", brano di Demi.

Vai circa al minuto 1:05 per vedere la piccola svista.

Con entrambe le cantanti in passato Nick ha avuto un legame molto forte. Con Miley ha avuto una storia quando erano molti giovani, è stata il suo primo amore, a tal punto da scrivere per lei "Love Bug", una delle canzoni più conosciute dei Jonas Brothers.

Embed from Getty Images

Diverso è stato il legame con Demi: un'amicizia decennale, che sembra essersi interrotta bruscamente negli ultimi tempi. 

Embed from Getty Images

I Jonas Brothers, saranno in concerto in Italia il prossimo 14 febbraio, quando al Forum di Milano presenteranno live anche i brani del nuovo album "Happiness Begins". Cliccando qui trovi tutto quello che c'è da sapere sullo show, prezzi dei biglietti compresi. 

ph: getty images