Niccolò Fabi: il meglio di 20 anni di musica in onda con lo speciale VH1 Storytellers

Giovedì 7 dicembre alle 21.00 su MTV Music (canale 704 di Sky) e venerdì 8 dicembre alle ore 20.00 su VH1 (canale 67 del fta)

Quest'anno Niccolò Fabi ha celebrato 20 anni di carriera. 

Per l'occasione il cantautore romano ha pubblicato uno speciale cofanetto “Diventi Inventi 1997-2017”,disponibile dal 13 ottobre.

Un viaggio in musica fatto di ricordi, nuove versioni di pezzi storici e vere e proprie chicche. Un concentrato di buone vibrazioni che Niccolò ha portato anche sul palco di VH1 Storytellers, il super evento che gli amici di VH1 hanno organizzato l Teatro Dal Verme il 20 novembre, in occasione dell'inizio della Milano Music Week

La speciale puntata di Storytellers con Niccolò Fabi andrà, dopo la premiere di giovedì 7 dicembre alle 21.00 su MTV Music (canale 704 di Sky), sarà in onda su VH1 (canale 67 del fta) venerdì 8 dicembre alle ore 20.00. Ti consigliamo di segnarti questi orari: non puoi perderlo per niente al mondo!

 

 

 

 

 

 

 

 

L'incanto negli occhi di un uomo. Un uomo che vorrebbe provare a non dimenticare mai quello che i suoi occhi stanno guardando. Il senso della sua vita forse. Il mio concerto più importante e non sono mai stato così tranquillo. Fin dalla prima nota. Non poteva che andare bene. Avevo accanto la squadra di amici più forte che un musicista possa sperare. Ognuno di loro lo ha vissuto come se ci fosse il proprio nome sul manifesto. Oramai credo che il mio nome comprenda tutti loro. Avevo davanti il pubblico più bello, emozionante, emozionato, rispettoso, e partecipe che un artista possa meritare. Mai ho sentito una quantitá di amore così grande presente nello stesso luogo. Non poteva che andare bene. Guardare quelle migliaia di grazie colorati tra le vostre mani è stato per me di una commozione devastante. Vorrei davvero ringraziarvi uno per uno. Il mio orgoglio, l'alleanza, la mia soddisfazione. Sono un uomo fortunato. Ci vediamo più in là..... Ph. Matteo Nardone

Un post condiviso da Niccoló Fabi (@niccfabi) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Niccolò Fabi durante VH1 Storytellers ha regalato ai fan una performance acustica da brividi. E non solo. Tra una canzone e l'altra, ha raccontato molto di sé a Carolina Di Domenico, presenter dell'evento. 

Con queste premesse l'unica cosa da fare è accendere la TV e godersi la puntata!