Niall Horan ha definito Taylor Swift “una delle cantautrici più grandi della sua generazione”

E i complimenti non sono finiti!

Nel corso di una recente intervista via FaceTime con Zane Lowe di Apple Music, Niall Horan ha ribadito tutto l'affetto e la stima che prova nei confronti dell'amica e collega Taylor Swift

Non ha usato giri di parole: "è una delle cantautrici più grandi della sua generazione" ha dichiarato l'artista di "Nice To Meet Ya". 

Embed from Getty Images

Niall ha poi continuato spiegando quanto Tay Tay abbia influito sul suo modo di fare musica:

"A volte mi siedo a suonare qualche accordo e penso 'cosa farebbe Taylor ora?' Questo l'ho detto anche a lei. Era il suo compleanno e le ho inviato una mail con scritto che ci sono pochissimi artisti in circolazione sui quali puoi dire una cosa del genere. Taylor Swift è una di questi e si merita tutto quello che ha ottenuto."

Niall ha poi continuato dicendo che il modo di scrivere canzoni che ha Taylor è molto poetico e in grado di farti immaginare esattamente quello che voleva dire. "A volte sono quasi geloso di questo", ha concluso il cantante. 

Embed from Getty Images

Due anni fa, nel corso di uno dei concerti londinesi del Reputation Tour, Niall Horan è salito sul palco insieme a Taylor Swift per cantare insieme "Slow Hands".

ph: getty images