La reazione di Niall Horan dopo non essere stato nominato ai Grammy 2021 è epica

LOL

Tra i grandi esclusi che non hanno ottenuto nemmeno una nomination ai Grammy Awards 2021 c'è anche Niall Horan. Il suo secondo album solista "Heartbreak Weather", pubblicato il 13 marzo 2020, non è stato minimamente calcolato dalla Recording Academy, l'organizzazione che si occupa di stilare le nomine ogni anno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran)

Niall ha appreso la notizia senza polemiche o risentimenti, reagendo con la sua solista ironia. Il cantante ha scritto un tweet sulla falsa riga di quello - ormai diventato virale in rete e oggetto di tantissimi meme - di Donald Trump sconfitto da Joe Biden alle elezioni statunitensi. 

Prima di scrivere questo epico tweet, Niall aveva commentato le nomine ai Grammy 2021 così:

"Farà musica e va bene se decidono che non è stata degna di un Grammy quest'anno. Farò del mio meglio e spero che accada la prossima volta o un altro anno."

Katy Perry, Cardi B e The Weeknd sono solo alcune delle star della musica che non hanno ricevuto alcuna nomina ai prossimi Grammy. Il caso dell'artista di "Blinding Lights" ha fatto molto scalpore, dato che il suo ultimo album "After Hours" ha riscosso uno straordinario successo. 

"I Grammy restano corrotti. Dovete a me, ai miei fan e all’industria un po' di trasparenza", ha commentato The Weeknd. QUI puoi leggere la replica ufficiale del CEO e Presidente ad interim della Recording Academy Harvey Mason Jr.

ph: getty images