A quanto pare anche Niall Horan è un fan dei Pinguini Tattici Nucleari

Un like non mente MAI

Con la loro carica e contagiosa allegria, dal palco del Festival di Sanremo 2020 i Pinguini Tattici Nucleari hanno conquistato tutti, compreso Niall Horan.

Venerdì 7 febbraio, mentre andava in scena la quarta serata della kermesse, il cantante di "Nice To Meet Ya" ha messo like a un tweet riguardante la band italiana. "I have a dream: Pinguini vincitori e all'Eurovision", recita il post in questione. Un mi piace non mente mai: a quanto pare anche Niall ha un debole per loro!

Il like di Niall Horan ha portato fortuna ai Pinguini Tattici Nucleari, sul podio di Sanremo 2020: nella classifica finale si sono piazzati al terzo posto con la loro canzone "Ringo Starr", dietro a Francesco Gabbani in seconda posizione e al vincitore Diodato.

Il gruppo si è formato a Bergamo nel 2010 dall'incontro di Riccardo Zanotti (voce), Nicola Buttafuoco (chitarra), Lorenzo Pasini (chitarra), Simone Pagani (basso), Matteo Locati (batteria) ed Elio Biffi (tastiera, fisarmonica e voce). QUI trovi qualche curiosità in più su di loro!

ph: getty images + ufficio stampa