Niall Horan in concerto: annunciato il tour mondiale

Flicker Session 2017!

Se i One Direction ribussassero alla sua porta sarebbe pronto a lasciare immediatamente la carriera solista, ma nel frattempo Niall Horan ha annunciato il suo primo tour da protagonista assoluto!

 

 

Il cantante di "Slow Hands" si esibirà in location di piccole dimensioni, come l'O2 Sheperd di Londra che può contenere duemila persone, adatte allo spirito folk/blues dei suoi nuovi brani. E il tour - chiamato Flicker Session 2017 - sarà mondiale: toccherà infatti tutti e cinque i continenti.

 

 

 

 

Hello lovely people, I’m delighted to announce the Flicker Sessions 2017 . I can’t wait to perform my own shows for ya ! To find out more, go to niallhoran.com

Un post condiviso da Niall Horan (@niallhoran) in data:

 

 

 

L'Italia non è tra le date, ma non perdiamo le speranze: Niall ha scritto di suo pugno una lettera ai fan delusi perché il tour non toccava le loro città, chiedendo la pazienza di aspettare.

Presto dovrebbe arrivare anche il suo primo album da solista: non c'è ancora una data, ma forse il nome del tour - Flicker Session - potrebbe essere un indizio sul titolo del disco!

Niall Horan da star a fanboy: foto!

mgid-arc-content-mtv-it-129447f2-bb95-4808-9eaf-357ef1c3966c

ph: getty images