Niall Horan e Anne-Marie starebbero per pubblicare una canzone insieme

Ecco l'indizio!

Le voci a riguardo circolavano già da tempo, ma solo ora è arrivato un indizio inequivocabile: sembra proprio che Niall Horan e Anne-Marie abbiamo unito le forze nella loro prima collaborazione insieme!

A confermarlo ai fan ci ha pensato direttamente l'artista irlandese il 9 aprile, postando sui suoi account social una foto che lo ritrae con la collega britannica di spalle, a bordo di un auto. Nel copy si legge "Sta succedendo". Per vedere con i tuoi occhi il post clicca qui!

Al momento Anne-Marie non ha ancora postato nulla a riguardo, ma presto potrebbe condividere qualche indizio anche lei. Stay tuned per saperne di più!

Recentemente Niall Horan ha citato i fan italiani nel corso di un'intervista con Dermot O'Leary. Nella chiacchierata ha raccontato di essersi reso conto che gli One Direction erano diventati famosissimi quando con il gruppo è arrivato in Italia. 

"Mi ricordo di essere arrivato a Milano il primo giorno e di essermi detto: 'Questo è tutto un altro livello' - ha dichiarato il cantante - Eravamo in Duomo, nel centro della città, e c'erano migliaia di persone che bussavano ai finestrini dell'automobile. È stata la prima volta che davvero vedevo l'isteria".

QUI puoi leggere il resto dell'intervista!

ph: getty images