Nesli, il 12 febbraio esce il nuovo album “Andrà tutto bene”: ecco tutte le date dell’instore tour

Nesli è pronto al grande ritorno! Dopo l'uscita del singolo "Andrà tutto bene", il 12 febbraio verrà pubblicato il suo nuovo omonimo album

Nesli è pronto al grande ritorno! Dopo l'uscita del singolo "Andrà tutto bene", il 12 febbraio verrà pubblicato il suo nuovo omonimo album di inediti. L'album sarà disponibile da domani in pre-order su iTunes.

Per presentare il nuovo lavoro, Nesli incontrerà il pubblico con un instore tour che partirà a metà febbraio e toccherà le principali città italiane: 16 febbraio: GENOVA (Feltrinelli, Via Ceccardi 16, ore 18.00) 17 febbraio: TORINO (Feltrinelli) 18 febbraio: MILANO (Feltrinelli) 19 febbraio: VARESE (Casa del Disco) 20 febbraio: VITTUONE (Milano – Mediaworld) 21 febbraio: STEZZANO (Bergamo - Mediaworld) 22 febbraio: MARGHERA (Venezia - Mondadori) 23 febbraio: ROMA (Discoteca Laziale) 24 febbraio: NAPOLI (Feltrinelli) 25 febbraio: NOLA (Napoli - Mondadori) 26 febbraio: BARI (Feltrinelli) 27 febbraio: LECCE (Feltrinelli) 28 febbraio: FIRENZE (Mediaworld) 1 marzo: MODENA (Mediaworld) 2 marzo: BOLOGNA (Mondadori) 3 marzo: LONATO (Brescia - Mondadori) 4 marzo: MILANO (Saturn) 5 marzoCATANIA (Feltrinelli) 6 marzo: PALERMO (Mondadori). Questo è un periodo molto impegnato per il cantautore. Nesli, infatti, è in gara al 65° Festival di Sanremo con la canzone "Buona fortuna amore". Durante la serata dedicata alla tradizione della canzone italiana, invece, l'artista interpreterà "Mare Mare" di Luca Carboni. Nesli è entusiasta dell'avventura sanremese, e ha commentato così la partecipazione al prestigioso festival:

"Leggere il proprio nome tra i cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo è una gioia che ti esplode nel petto! Fiero di esserne parte. Felice di farlo da cantautore e orgoglioso di poter cantare la mia canzone in un palcoscenico così prestigioso."

In attesa dell'uscita del nuovo album, ci riguardiamo sunito il video di "Andrà tutto bene":