Nek annuncia a sorpresa l’uscita di “Perdonare”, una canzone d’amore e speranza

<3

In questo momento complicato dove tutti noi siamo chiamati a restare a casa, Nek ha deciso di fare un regalo a sorpresa ai suoi fan. Si tratta della canzone inedita "Perdonare", disponibile da venerdì 10 aprile. 

Si tratta di un brano d'amore e che vuole dare speranza, come si capisce bene dai versi "Rialziamoci da terra, ripartiamo da qui, se ancora due destini dicono di si. Lo so che cambierà, cambierà e se cambierà amare è perdonare, perdonare."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data:

"Stavo registrando un disco ha raccontato Nek ai suoi fan via social Mi sono fermato quando è cominciato tutto questo, perché mi sembrava dura andare avanti e muovere una macchina complessa, un motore difficile da far girare, in questo momento. Alcune regole sono saltate, ma ci deve essere un modo per reinventarle e rimettere al centro le canzoni, perché al di là di logiche e dinamiche, c’è sempre e solo la musica. E le emozioni che muove nelle persone. Fermare tutto questo probabilmente non è un bene, per gli operatori del settore e per il pubblico».

"Perdonare" sembra non essere l'unica nuova canzone in arrivo:

"Cominciamo da qui, e poi andiamo avanti, passo dopo passo, con altra musica, altri contenuti. Cercherò di starvi vicino e di rendervi partecipi nei prossimi giorni di tutto quello che faremo. E credo che presto riuscirò anche a farvi sentire un album intero".

ph: ufficio stampa