Nek annuncia l’uscita dell’album “Il mio gioco preferito – parte seconda”

Il 29 maggio sarà tuo!

New music alert: Nek ha appena annunciato l'uscita del suo nuovo progetto discografico. Si intitolerà "Il mio gioco preferito – parte seconda" ed è appunto l'ideale seguito del suo precedente album. Potrà essere tuo il 29 maggio.

"Alla seconda parte dell’album stavo lavorando da qualche mese – ha raccontato Nek sui suoi social – ma non avevo ancora terminato di scriverlo e, quando è cominciato tutto questo, ho dovuto momentaneamente rallentare tutta la macchina. Però, ve l’ho promesso, ho deciso che voglio andare avanti con la mia musica e adesso sta arrivando il momento di farvela sentire… Abbiamo deciso di accelerare i lavori, stiamo facendo in modo di terminare tutto al più presto e abbiamo stabilito una data: il 29 maggio."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani) in data:

Durante questi giorni di #IoRestoACasa Nek ha scritto e realizzato la canzone inedita "Perdonare", accompagnata da un video girato completamente in casa, dal cantautore e da centinaia di persone che hanno inviato i loro contribuiti rispondendo alla call to action postata sui canali social di Nek. Puoi vederlo cliccando qui!

ph: press