Nek: al concerto di Milano per festeggiare i suoi 50 anni e i 30 anni di carriera se ne aggiungono altri a Bologna, Roma e Torino

Ecco dove e quando

Il 2022 è un anno che segna due ricorrenze molto importi per Nek, sia nella sua vita personale che professionale. Quest'anno, infatti, festeggia i 50 di età e i 30 di carriera ed è pronto a celebrare questo doppio in musica. Lo farà con uno speciale concerto in programma l’11 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano e un progetto discografico di prossima uscita.

"50|30", questo il nome dell’evento, sarà l'unica tappa live del 2022 di Nek e sarà l'occasione di cantare dal vivo tutti i successi della sua carriera come "Laura non c’è", "Lascia che io sia", "Se io non avessi te" e "Fatti avanti amore".

In caso non riuscissi a esserci agli Arcimboldi non preoccuparti, Nek ha appena aggiunto tre nuovi appuntamenti di "50|30" a inizio 2023: il 14 gennaio all’Europauditorium di Bologna, il 16 gennaio all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 21 gennaio al Teatro Colosseo di Torino.

I biglietti saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

ph: ufficio stampa, credito Cosimo Buccolieri