I Negramaro concludono il tour (tutto sold out) nei palazzetti: ecco il messaggio di ringraziamento della band

Grandissimi

Si è concluso la sera di martedì 19 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale l'Amore Che Torni Tour Indoor 2019 dei Negramaro. Una tournée memorabile, che ha registrato sold out in tutti e 20 i concerti in calendario, per un totale di oltre 150.000 spettatori provenienti da ogni zona d’Italia.

Tra i momenti più emozionanti e intensi del tour l'arrivo sul palco di Lele Spedicatostorico chitarrista della formazione salentina colpito da un'emorragia celebrale lo settembre - che durante gli show di Rimini, Milano, Roma e Bari, dove ha accompagnato Giuliano sulle note del nuovo brano "Cosa c’è dall’altra parte", scritto dalla voce dei Negramaro nei mesi di più grande difficoltà per il gruppo. 

negramaro-concludono-il-tour-tutto-sold-out-nei-palazzetti-messaggio-band

Poche ore prima dell'ultimo live ad Acireale, Giuliano ha voluto scrivere un messaggio per i fan del gruppo:

Ultimo di venti concerti sold-out in giro per tutta l’Italia e, dopo i sei stadi di quest’estate, la vostra partecipazione così massiccia e calorosa non era scontata. Siete stati tutti lì ad aspettarci, pazienti e pieni di speranza, convinti che saremmo tornati più forti di prima, certi che il nostro guerriero Lele avrebbe vinto la sua battaglia in pochissimo tempo e avrebbe fatto ritorno da noi, da voi. E così è stato! Lele è tornato, noi siamo tornati, l’amore è tornato e ha vinto, come non mai.”

ph: ufficio stampa