Negramaro: dopo la crisi è arrivato “Amore che torni”, un album stellare in attesa degli stadi

Il disco della luce

Negramaro sono tornati!

negramaro

Da venerdì 17 novembre potrai ascoltare la loro nuova creazione: "Amore che torni" (anticipato dal singolo "Fino all'imbrunire"), il loro settimo album in studio che arriva dopo un periodo molto difficile.

Già, perché Giuliano Sangiorgi e compagni circa un anno fa erano in una crisi buissima: un buco nero nel quale erano piombati senza più rivolgersi parola e senza mandarsi neanche un messaggio su WhatsApp. 

negramaro-amore-che-torni-cover

Ma a un certo punto è arrivata la luce, merito anche di una persona molto speciale: Bianca, la bimba di Andro e Lavinia, che con la sua nascita ha portato una nuova ondata di amore e di pace anche nella band.

I Negramaro si sono così ritrovati più forti di prima e hanno dato vita ad "Amore che torni": un album fatto di 12 canzoni stellari, come stellare è la location scelta dalla band per presentare la loro nuova musica.

Abbiamo incontrato i ragazzi al Planetario di Torino, dove tra una costellazione e l'altra ci hanno detto una cosa molto importante. Anche durante la crisi e la successiva lavorazione dell'album il pensiero fisso era solo uno: i loro (super) fan! 

Senti come ci hanno risposto alla domanda "mentre stavate lavorando al disco, vi preoccupavate di come il vostro pubblico avrebbe preso le nuove canzoni?"

Dopo le parole dei Negramaro scommettiamo che sei ancora più curioso di sentire le loro nuove canzone dal vivo, la prossima estate, negli stadi italiani. Per scoprire tutte le date clicca QUI

"Amore che torni" tracklist:

1. "Fino all'imbrunire"
2. "Ridammi indietro il cuore"
3. "New York e nocciola"
4. Mi basta"
5. "Amore che torni"
6. "La chiave, la virtù e l'arroganza"
7. "Per uno come me"
8. "L'anima vista da qui"
9. "Pezzi di te"
10. "La prima volta"
11. L'ultima volta"
12. "Ci sto pensando da un po'"

ph: press