Nayt ha annunciato l’uscita del nuovo singolo “Tutto il resto è noi”

Prodotto da 3D

Tra le uscite discografiche di venerdì 2 aprile ci sarà anche "Tutto il resto è noi", nuovo singolo inedito di Nayt prodotto da 3D.

La canzone è una delle novità che vanno ad arricchire la versione aggiornata di "Mood", l'ultimo album dell'artista, insieme alle due versioni in acustico di "Favolacce" e "Passerà". La riedizione del disco sarà disponibile sempre dal 2 aprile.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NAYT (@nayt)

A proposito di "Tutto il resto è noi", Nayt ha dichiarato:

"Un brano da viaggio, con un mood chill ma aperto. Parla della scoperta dei sentimenti dopo la difficoltà di starci in contatto, in un’epoca dove anestetizzarsi, spesso, sembra la via meno rischiosa da intraprendere."

"Mood" è l’album in cui Nayt si è messo a nudo, in cui affronta il passaggio dall’adolescenza all’età adulta acquistando consapevolezza del tempo e del contesto in cui vive.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da NAYT (@nayt)

"Mood è un viaggio attraverso gli stati d’animo di un ragazzo della mia generazione non più adolescente ma neanche pienamente adulto, che acquista consapevolezza dell’epoca e del contesto in cui vive - ha spiegato l'artista classe '94 - Senza nessuna predica o lezione da impartire, ho cercato di stimolare l’empatia e la curiosità di scoprirsi, raccontando nel modo più sincero e semplice possibile quello che sento. In quest’era dove essere protagonisti è l’unica cosa che conta e la pressione sociale è arrivata a livelli mai raggiunti prima, passando per una profonda crisi rappresentata dai colori rosso e blu, ho ritrovato il centro e il senso di vivere: qui e ora".

ph: ufficio stampa