Natti Natasha ha pubblicato il nuovo disco “Nattividad”: «Con questo album voglio mandare un importante messaggio alle donne»

Il secondo della sua carriera

A due anni di distanza dal disco di debutto "Iluminatti", Natti Natasha è tornata con un nuovo album intitolato "Nattividad". 

Prodotto da Edgar Barrera, Luny, Dímelo Flow, DJ Luian e Mambo Kingz insieme ad altri celebri produttori della musica latinoamericana, il progetto unisce sonorità hip-hop, dance/urban, dancehall, bachata, R&B e Pop.

La cantante colombiana ha descritto "Nattividad" con queste parole:

"Con questo album voglio mandare un importante messaggio alle donne, facendo capire loro che possono ottenere tutto ciò che desiderano: famiglia, carriera, amore, felicità, successo e molto altro. Voglio incoraggiare le altre donne a fare ciò che le rende felici, che le appassiona. Credetemi quando dico che tutto è possibile e non ci sono limiti a quello che si può fare. L’album rappresenta proprio questo: non ci sono limiti nella vita e con i miei testi voglio dimostrare che non ce ne sono nemmeno nella musica. Nell’album parlo di diversi argomenti e esploro vari generi musicali."

Insieme a "Nattividad" è uscito anche il video ufficiale di "Imposible Amor", nuovo singolo di Natti Natasha realizzato insieme a Maluma.

Dai un'occhiata qui sotto!

ph: ufficio stampa