La NASA ha realizzato la parodia della canzone di Ariana Grande per una ragione molto importante

Adoriamo <3

Alcuni stagisti del Johnson Space Center della NASA hanno realizzato una speciale versione della canzone di Ariana Grande intitolata appunto "NASA" a scopo educativo, per promuovere le loro prossime missioni spaziali.

Il video è accompagnato da queste parole:

"Non vediamo l’ora di inviare la prima donna e il prossimo uomo sulla Luna entro il 2024 con le nostre missioni Artemis. Gli stagisti che lavorano presso il Johnson Space Center della NASA hanno remixato la canzone "NASA" di Ariana Grande per condividere il loro entusiasmo per l'esplorazione dello spazio. I testi e le scene del video sono stati re-immaginati per informare il pubblico sull'incredibile lavoro in corso alla NASA e al Johnson Space Center."

Per dare un'occhiata al risultato non devi far altro che cliccare play qui sotto!

Ari è rimasta entusiasta di questo omaggio e ha ripostato il video via Twitter, scrivendo:

"Questo è così puro, speciale e incredibile. Un saluto a tutti coloro che fanno un lavoro eccezionale. Grazie per aver impiegato del tempo a fare tutto ciò. Il mio cuore sta... scoppiando!"

"NASA" è titolo di uno dei brani presenti nell'ultimo album di Ariana "Thank U, Next", uscito l'8 febbraio 2019. Di seguito puoi ascoltare la versione originale.

La cantante aveva visitato l'Agenzia Spaziale Americana lo scorso maggio. Ari aveva definito quell'esperienza "il giorno più cool" della sua vita. Cliccando qui puoi vedere com'era andata!

ph: getty images