Nahaze: fuori ora il videoclip del nuovo singolo “Wasted”

Take a look ;)

Qualche giorno dopo l'uscita del singolo, è arrivato anche il video ufficiale di "Wasted", nuova canzone firmata Nahaze.

La clip ha come protagonista la giovane e talentuosa cantante ed è diretta da Leandro Manuel Emede. Mettiti comodo e clicca play qui sotto!

"Wasted" arriva dopo il successo del primo brano di Nahaze "Carillon", realizzato in collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms. La canzone è sia in italiano che in inglese, come le due anime della cantante. Nathalie Hazel Intelligente - questo il suo vero nome - è bilingue grazie alle origini inglesi da parte della nonna materna.

A proposito del significato di "Wasted", Nahaze ha raccontato:

"Wasted è la concettualizzazione e l’osservazione del tempo che scandisce gli enigmi umani. Una corsa contro il tempo o il tempo che scorre. Prendere e perdere tempo, mentre si cerca di non sprecarlo. Tenere il tempo in due lingue diverse, senza inizio né fine."

Qualche mese fa noi di MTV abbiamo avuto il piacere di incontrare Nahaze sulla nostra terrazza vista Duomo di Milano. Clicca qui per vedere la nostra video intervista!

ph: ufficio stampa