Nahaze ha pubblicato il nuovo singolo “Wasted”

In italiano e in inglese, come le sue due anime

Dopo il successo del suo primo brano "Carillon" in collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms, la giovanissima e talentuosa Nahaze è tornata a pubblicare nuova musica.

È disponibile da oggi, venerdì 29 maggio, il singolo inedito "Wasted", cantato sia in italiano che in inglese, come le due anime della cantante. Nathalie Hazel Intelligente - questo il suo vero nome - è bilingue grazie alle sue origini inglesi da parte della nonna materna.

La canzone è nata durante una lezione a scuola su Pascal, dopo una serie di riflessioni partite dalla quotidianità. Il testo è un racconto molto introspettivo del pensiero di Nahaze che sente di sprecare il tempo in ogni cosa che fa, nonostante si impegni e cerchi di impiegarlo al meglio tutto sembra inutile. Il titolo fa riferimento al doppio significato della parola "waste" che tradotta indica sia "stare male" che "sprecare".

A proposito del significato del singolo, Nahaze ha raccontato:

"Wasted è la concettualizzazione e l’osservazione del tempo che scandisce gli enigmi umani. Una corsa contro il tempo o il tempo che scorre. Prendere e perdere tempo, mentre si cerca di non sprecarlo. Tenere il tempo in due lingue diverse, senza inizio né fine."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

WASTED 🌑 Fuori a Mezzanotte su tutti i digital store⏳

Un post condiviso da Nathalie Hazel (@nahaze) in data:

Qualche mese fa noi di MTV abbiamo avuto il piacere di incontrare Nahaze sulla nostra terrazza vista Duomo di Milano. Le abbiamo fatto un po' di domande sulla sua vita e i suoi gusti musicali: clicca qui per vedere la nostra video intervista!

ph: ufficio stampa