Il 17 luglio è uscito "Future", il nuovo singolo di Nahaze realizzato insieme al trio di producer italiani Free Monkeys.
"Future è un inno alla libertà - racconta Nahaze a proposito del significato del brano - L’ho scritto in un momento in cui ho potuto affidarmi al presente e lasciar scorrere il futuro. Vorrei che il suo ascolto riuscisse a liberare le persone dai pensieri, riconciliandole con loro stesse. Il ritornello farà ballare chiunque senta la necessità di uscire dalla propria gabbia. Per me è come la festa che segue un traguardo, ma anche il desiderio di lasciarsi andare e godersi il presente, presentando me stessa senza catene. Mi rendo conto della possibilità che mi è stata data e non ho intenzione di sprecarla".
La canzone segue il successo di "Carillon", inciso da Nahaze in collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms, e "Wasted".
Qualche tempo fa noi di MTV abbiamo avuto il piacere di incontrare Nahaze sulla nostra terrazza vista Duomo di Milano. Clicca qui per vedere la nostra video intervista!
ph: ufficio stampa