Dopo essersi fatta conoscere al grande pubblico durante l'ultima edizione di X Factor, Mydrama è pronta a proseguire il suo percorso artistico con un nuovo singolo. Si tratta di una collaborazione realizzata insieme a Dani Faiv intitolata "Le luci".
Visualizza questo post su Instagram
La canzone è uscita venerdì 19 febbraio e da oggi, mercoledì 24, è disponibile anche il video ufficiale.
La clip - diretta da Nikolaj Corradinov e Valeriaveba - è ambientata all'interno di un pittoresco autobus a due piani, arredato con gli oggetti più disparati e guidato da uno spericolato ed enigmatico autista. Per Mydrama la destinazione di questo viaggio onirico e surreale non può che essere Piazza del Duomo, il simbolo di una città che la sta cambiando e che le sta donando la possibilità di vivere della sua più grande passione: la musica.
Il singolo racconta il momento magico che si vive quando i propri sogni nel cassetto cominciano a prendere forma. A fare da sfondo è Milano, con i suoi lampioni e i suoi murales colorati, sorridente, luminosa e affollata. La città è anche il punto di partenza del viaggio più importante, quello verso la realizzazione dei propri desideri. Un viaggio raccontato attraverso le immagini di ciò che è ma soprattutto attraverso l’idea di ciò che potrebbe essere, quando "si spengono le luci" e tutto diventa possibile.
Visualizza questo post su Instagram
Mydrama è il nome d'arte di Alessandra Martinelli, giovane artista di 22 anni originaria di Monte Cremasco (CR). Nel 2020 partecipa a X Factor, dove fa breccia nel cuore di Hell Raton - che diventerà poi il suo giudice - che definisce la sua voce "piena di cicatrici".
ph: ufficio stampa