I Muse torneranno a Milano a ottobre: ecco quanto costano i biglietti del concerto all’Alcatraz

Si tratta di un tour molto esclusivo

I Muse hanno annunciato le date di un esclusivissimo tour che toccherà solo sette città tra Stati Uniti ed Europa, e tra queste ce n'è una anche in Italia! Il trio ha scelto Milano, più precisamente l'Alcatraz, dove si esibirà il 26 ottobre 2022. 

A proposito della scelta di intraprendere questa tournée così particolare, la band ha dichiarato:

"Ci siamo divertiti così tanto ai nostri recenti spettacoli di beneficenza all'Apollo di Londra, il mese scorso, che volevamo suonare in teatri più piccoli nei quali non suonavamo da diverso tempo sia negli Stati Uniti, sia in Europa."

I biglietti per i concerto dei Muse all'Alzatraz di Milano avranno un costo di € 80,00 + diritti di prevendita e saranno disponibili in anteprima per gli utenti che hanno pre-ordinato l’album "Will of The People" dalle ore 10.00 di martedì 21 giugno 2022 su www.ticketmaster.it. La vendita generale aprirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 24 giugno 2022 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

"Will of The People" uscirà il prossimo 26 agosto ed è stato descritto da Matt Bellamy con queste parole:

"Will Of The People è nato tra Los Angeles e Londra ed è influenzato dalla crescente incertezza e instabilità nel mondo. La pandemia, nuove guerre in Europa, massicce proteste e rivolte, un tentativo di insurrezione, destabilizzazione della democrazia occidentale, crescente autoritarismo, incendi e disastri naturali e la destabilizzazione dell'ordine globale hanno influenzato Will Of The People. È stato un periodo di preoccupazione e spaventoso per tutti noi poiché l'impero occidentale e il mondo naturale, che ci hanno cullato per così tanto tempo, sono veramente minacciati. Questo album è un viaggio personale attraverso quelle paure e la preparazione per ciò che verrà dopo."

Prima dello show milanese di ottobre, i Muse sono attesi Firenze Rocks il prossimo 17 giugno.

ph: ufficio stampa