MTV VMAs 2022: Kane Brown proporrà una performance storica

Sarà il primo artista country maschile ad esibirsi all’evento

Il programma degli MTV VMAs 2022 diventa sempre più ricco e spettacolare. Agli ospiti annunciati finora si aggiunge adesso anche il nome di Kane Brown, che proporrà una performance storica.

Kane Brown sarà infatti il primo artista country maschile ad esibirsi ai VMAs. L'artista di fama internazionale farà un debutto epico dall’evento dal Toyota Stage, con la sua prima esibizione televisiva di "Grand", il nuovo singolo tratto dal suo attesissimo terzo album "Different Man", in uscita il 9 settembre.

I fan saranno accompagnati in un viaggio musicale da New York City al New Jersey a bordo dell'elegante e versatile Toyota Corolla Cross, con la hit di Kane Brown "Be Like That" a fare da colonna sonora al viaggio, fino alla sua performance sul Toyota Stage, con il primo show di Mixed Reality offerto da The Famous Group.

Per Kane Brown si tratta di un nuovo primato agli MTV VMAs. L'anno scorso era stato l'unico artista country a ricevere una nomination, ottenuta nella categoria Video for Good per il suo emozionante singolo "Worldwide Beautiful".

Oltre a lui, gli altri performer annunciati al momento sono Anitta, J Balvin, Marshmello con Khalid e Panic! At The Disco. Più Nicki Minaj, che riceverà il Video Vanguard Award e si esibirà dal vivo.

Dove e quando seguire l’imperdibile evento? In Italia lo show sarà trasmesso in diretta dal Prudential Center di Newark, in New Jersey, nella notte tra il 28 e il 29 agosto a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) e sarà anticipato dal pre-show.

ph: getty images