MTV VMAs 2022: annunciati i primi performer, da Anitta a J Balvin

Ci saranno anche Marshmello con Khalid e Panic! at the Disco

Gli MTV VMAs 2022 promettono benissimo. Sono stati annunciati i primi nomi dei performer che si esibiranno quest’anno nel corso della cerimonia di premiazione e sono degli artisti che siamo sicuri ci regaleranno delle grandi soddisfazioni.

Ecco chi sono i primi performer annunciati: la popstar brasiliana Anitta, il re del reggeaton J Balvin, il DJ e producer Marshmello con il cantautore R&B Khalid e il gruppo pop-rock Panic! at the Disco. E questo è solo l’inizio!

Anitta canterà il singolo “Envolver” e per lei sarà il debutto sul main stage degli MTV VMAs. Per J Balvin sarà invece un ritorno, dopo l’esibizione insieme a Bad Bunny nel 2019, e proporrà il suo nuovo pezzo “Nivel De Perreo”.

Marshmello e Khalid presenteranno dal vivo il loro successo estivo “Numb”, mentre i Panic! At the Disco guidati da Brendon Urie ci faranno sentire il nuovo singolo “Middle of a Breakup” dal loro nuovo album “Viva Las Vengeance”.

Tra gli artisti in nomination agli MTV VMAs 2022 ci sono Kendrick Lamar, Doja Cat, Harry Styles, Billie Eilish, Taylor Swift, Dua Lipa, Ed Sheeran, Madonna, gli italiani Måneskin e tanti altri. Per scoprire chi riuscirà a portarsi a casa gli ambiti premi, l’appuntamento si avvicina.

Gli MTV VMA 2022 si terranno live dal famoso Prudential Center del New Jersey. In Italia lo show verrà trasmesso in diretta nella notte tra il 28 e il 29 agosto a partire dalle ore 02:00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) e sarà anticipato dal pre show.

ph: getty images