MTV VMAS 2013: anche Bruno Mars e Macklemore & Ryan Lewis live agli MTV Video Music Awards

MTV VMAS 2013: anche Bruno Mars e Macklemore & Ryan Lewis live agli MTV Video Music Awards

Data: 16 agosto 2013  |   Musica   |  Condividi su: Facebook Twitter

Bruno Mars e Macklemore & Ryan Lewis si aggiungono all’incredibile line up di esibizioni live dei MTV Video Music Awards 2013 del 25 agosto per la prima volta in diretta da Brooklyn.

Oltre a Justin Timberlake, Lady Gaga, Kanye West, Katy Perry , Miley Cyrus e Robin Thicke, sono Bruno Mars e Macklemore & Ryan Lewis i nuovi due super nomi della musica internazionale che saliranno sul main stage del Barclays Centre per la 30esima edizione dei VMAs in diretta tv su MTV Italia (canale DTT 8) alle 3 del mattino del 26 agosto.

Cantautore e produttore, Bruno Mars sta cavalcando il successo del suo tour sold-out ‘Moonshine Jungle‘ e dell’album pluri-platino ‘Unorthodox Jukebox‘, che ha generato le hitsLocked Out of Heaven‘ e ‘When I was Your Man‘, oltre al tormentone estivo, ‘Treasure‘.

Mars è in corsa per ben 4 Moonmen nelle categorie Video of the Year, Best Pop Video e Best Male Video per ‘Locked Out of Heaven‘ + Best Choreography per ‘Treasure‘. Il suo ritorno sul palco VMAs di quest’anno segna la terza performance agli MTV Video Music Awards.

Come Lady Gaga e Katy Perry, anche Mars porta sul palco dei VMAs il nuovo singolo per la prima volta in diretta televisiva.

Freschi delle loro incredibili esibizioni agli ultimi MTV Movie Awards e mtvU Woodie Awards, Macklemore & Ryan Lewis debuttano quest’anno ai Video Music Awards 2013, dove si esibiranno con il loro inno per l’uguaglianza tra matrimoni etero e gay, ‘Same Love‘ tratto dal loro disco d’oro ‘The Heist‘.

Appena arrivati ed è subito record : è la prima volta che un artista si esibisce in tutti e tre gli eventi musicali più importanti di MTV nello stesso anno solare!

Come Justin Timberlake, Macklemore & Ryan Lewis hanno ricevuto addirittura 6 nominationsVideo of the Year per la loro smash hit ’Thrift Shop‘ + Miglior Video Hip Hop, Best Cinematography, Best Direction e Best Editing per ‘Can’t Hold Us‘ feat. Ray Dalton + ’Same Love‘ per  Best Video with a Social Message.

Facciamo un po’ di conti di nominations multiple per capire chi ha più chances di portarsi a casa il Moonman dal refresh artistico a cura di KAWS:

Come se non bastasse l’adrenalina che abbiamo nell’attendere la diretta tv di questa super mega incredibile edizione dei VMAs, anche dai social media americani arriva una spinta: caccia al Moonman in mille luoghi simbolo di Brooklyn e New York da postare con l’hashtag #RoadToTheVMAs. Una campagna social decisamente virale: finora ha raccolto oltre mezzo milione di instagrammate, quasi 50 milioni di tweets, 40 milioni di post su facebook e più di un milione su Tumblr!!!

E noi? Noi possiamo consumarci i polpastrelli per votare la Best song Of The Summer powered by Windows Phone con gli hashtag dedicati: #voteonedirection, #votemiley, #voteselena, #votedaftpunk, #votethicke e #votecalvinandellie!

Li vediamo tutti (o quasi) in diretta tv su MTV Italia nella notte tra domenica 25 e lunedì 26 agosto alle 3!!!!!!

Ti piace questo articolo? Condividilo!