MTV VMA 2019: Camila Cabello e Shawn Mendes canteranno “Señorita” per la prima volta dal vivo

Tieniti forte!

Già sapevi che Camila Cabello e Shawn Mendes sono due dei performer degli MTV VMA 2019 e adesso abbiamo un'altra fantastica notizia da darti.

I due cantanti saliranno sul palco insieme e ti regaleranno per la prima volta dal vivo l'esibizione sulla loro super hit "Señorita"!

Gli MTV VMA 2019 vanno in onda nella notte tra il 26 e il 27 agosto: sintonizzati su MTV dalla 1:00 per il pre-show. Puoi vedere la replica sottotitolata in italiano martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

Il video bollente del loro secondo featuring e tormentone dell'estate 2019, quando era uscito lo scorso giugno aveva fatto impennare i rumors su una storia d'amore tra Camila Cabello e Shawn Mendes.

Poi la cosa si era fatta più concreta: erano stati avvistati a luglio, prima abbracciati a una festa e poi mano nella mano verso casa di lui. E negli ultimi due mesi sono stati inseparabili: a Miami sono stati protagonisti di un bollente bacio in mare, a New York hanno festeggiato il compleanno del cantante, a Los Angeles sono stati fotografati mano nella mano e ancora intenti a baciarsi a Montreal.

Nonostante tutti questi avvistamenti, non hanno mai personalmente confermato la relazione: lo faranno proprio agli MTV VMA 2019? Sarebbe epico!

Oltre a esibirsi, i due artisti sono candidati in diverse categorie: Camila Cabello è in lizza per Best Collaboration, Best Art Direction, Best Choreography, Best Cinematography e Song of Summer.

Shawn Mendes è nominato come Artist of the Year, Best Collaboration, Best Art Direction, Best Choreography, Best Cinematography e Song of Summer.

Oltre agli Shawmila, sono tanti i performer che renderanno davvero speciali gli MTV Video Music Awards 2019, come Taylor Swift, Missy Elliott, i Jonas Brothers e Normani.

Gli MTV VMA 2019 vanno in onda nella notte tra il 26 e il 27 agosto: sintonizzati su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV dalla 1:00 per il pre-show!

La replica sottotitolata in italiano va in onda martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images