Taylor Swift agli MTV VMA 2022 annuncia il nuovo album “Midnights”

Uscirà il 21 ottobre

Apparizione a sorpresa e annuncio a sorpresa. Taylor Swift ci ha blessati agli MTV VMA 2022 comparendo elegantissima sul red carpet, con un look e un abito che hanno lasciato tutti a bocca aperta. La cantautrice è stata poi grande protagonista anche sul palco.

Taylor Swift si è portata a casa 3 Moon Person per il suo splendido "All Too Well: The Short Film", da lei stessa scritto e diretto e con protagonisti Sadie Sink e Dylan O’Brien, nelle categorie Best Direction, Best Longform Video e Video of the Year.

Durante il suo discorso di ringraziamento per l’ambito premio di miglior video dell’anno, Taylor Swift a sorpresa ha svelato l’arrivo del suo nuovo album in studio: “Ho pensato che sarebbe stato un bel momento per dirvi che il mio nuovo album uscirà il 21 ottobre. E vi diro di più a mezzanotte”. L’artista ha infatti poi aggiunto altri particolari sul lavoro pochi minuti più tardi su Instagram.

Il decimo album in studio di Taylor Swift è intitolato “Midnights” e conterrà 13 tracce inedite, i cui titoli per ora non sono stati rivelati.

Su Instagram, la copertina del disco è accompagnata da queste parole di presentazione del lavoro: “Rimaniamo svegli nell'amore e nella paura, nel tumulto e nelle lacrime. Guardiamo i muri e beviamo finché non ci rispondono. Ci giriamo nelle nostre gabbie create da noi stessi e preghiamo di non commettere – in questo momento – qualche errore fatale che ci cambierà la vita. Questa è una raccolta di musica scritta nel cuore della notte, un viaggio attraverso terrori e sogni d'oro. I piani su cui camminiamo e i demoni che affrontiamo. Per tutti noi che ci siamo girati e rigirati e abbiamo deciso di tenere le lanterne accese e andare a cercare, sperando proprio in questo forse, quando l'orologio suonerà le dodici... ci incontreremo. Midnights, le storie di 13 notti insonni sparse lunga tutta la mia vita, uscirà il 21 ottobre. Ci vediamo a mezzanotte”.

Il conto alla rovescia per l'arrivo del nuovo attesissimo album di Taylor Swift può cominciare!

ph: getty images